Caricamento Eventi

Ritanna Armeni arriva a Parcocittà per presentare il libro “Mara”

Giugno 26 @ -

| Gratuito

Navigation

Un graditissimo ritorno a Foggia. Nella cornice degli eventi del Premio "I fiori blu” con la collaborazione di Parcocittà, venerdì 26 giugno ore 19:00 al Centro Polivalente in via Rovelli a Foggia arriverà uno dei sette componenti della Giuria Tecnica.
Dialogherà con l'autrice Micky de Finis, con l'introduzione di Alessandra Benvenuto, direttrice artistica del Premio "I fiori blu", e Katia Colella, presidente di Energiovane, capofila dell'ATS che gestisce Parcocittà.
Ritanna Armeni*, giornalista e scrittrice, che presenterà il suo ultimo libro “Mara” (ed. Ponte alle Grazie)*. Una storia intensa e luminosa di verità storiche mai svelate, che racconta dei sogni, di desideri e della forza delle protagoniste che vivono in epoca fascista.
*Ritanna Armeni ha lavorato a il manifesto, Rinascita, Il Mondo, l’Unità, Liberazione. Portavoce di Fausto Bertinotti, è stata per tre anni conduttrice di Otto e mezzo insieme a Giuliano Ferrara. Ha pubblicato, tra gli altri: Di questo amore non si deve sapere (2015, vincitore del Premio Comisso) e Una donna può tutto (2018), entrambi usciti per Ponte alle Grazie.

Dettagli

Organizzatore

Parcocittà Foggia

Luogo

Parcocittà Foggia

Via Luigi Rovelli, 7
Foggia, FG 71122 Italia
+ Google Maps

    RSVP

    I ticket non sono disponibili in quanto questo Tickets è passato.

    Navigation