Caricamento Eventi

“Riprendiamoci la scena”

Settembre 14 @ 08:00 am - 05:00 pm

| €15

Navigation

Giunge alla seconda edizione la rassegna teatrale “Riprendiamoci la scena – Dai segni del potere al potere dei segni”. L’iniziativa, organizzata di concerto dal Presidio Libera di Foggia, dall’Associazione Nazionale Magistrati, sottosezione di Foggia, dall’Università di Foggia, con la collaborazione dell’Adi, quest’anno si arricchisce del patrocinio e del sostegno di Fondazione Monti Uniti di Foggia. L’edizione 2022 si ispirerà all’insegnamento di don Tonino Bello, che invitava a contrastare le mafie, le sopraffazioni e le ingiustizie opponendo ai “segni del potere” il “potere dei segni”. Da qui la scelta del tema della seconda edizione.

Le compagnie teatrali coinvolte (Teatro della polvere, Teatro dei limoni, Piccolo teatro, Piccola compagnia impertinente) porteranno in scena quattro rappresentazioni che consentiranno di riflettere sulle degenerazioni del potere. Anche quest’anno, la rassegna sarà ospitata da Parco Città luogo simbolo, sottratto al degrado e all’abbandono, divenuto importante centro di iniziative di promozione socio-culturale. Il costo dell'abbonamento, che permetterà di assistere a tutti e quattro gli spettacoli, è di 15 euro.

Dettagli

Organizzatore

    Luogo

    Parcocittà Foggia

    Via Luigi Rovelli, 7
    Foggia, FG 71122 Italia
    + Google Maps

      Tickets

      The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
      Tickets non sono più disponibili

      Navigation